Physio Control Lifepak CR2 con modalità WiFi
Il Lifepak CR2 della Physio Control è innovativo su tanti fronti. Con il software LIFELINKcentral si è assolutamente sicuri di avere sempre un defibrillatore pronto per l'uso, perché questo programma controlla in continuazione lo status del DAE.
Per tutti
Il dispositivo si accende subito all'apertura del coperchio. I numeri 1 - 2 mostrano in un batter d'occhio qual è il prossimo step da eseguire, dando confidenza anche al soccorritore laico. Le piastre QUIK-STEP diventano visibili alla rimozione della pellicola (2) verwijderd is. Sulle piastre sono presenti delle immagini che indicano chiaramente dove vanno posizionate sul paziente. Dopo l'applicazione, si possono iniziare le compressioni cardiache.
Supporto durante la rianimazione
Nel mentre, il soccorritore è sostenuto con istruzioni vocali ed il metronomo. Il metronomo indica la velocità corretta delle compressioni toraciche. Se c'è tanto rumore nei dintorni, la tecnologia Clearvoice adatta automaticamente il volume delle istruzioni.
Si tratta di una vittima pediatrica? Con un unico bottone, si può passare subito alla modalità pediatrica. In questa modalità per bambini, si abbassa la quantità di Joule erogata al corpo più piccolo.
La Physio Control si batte per l'innovazione
Il Lifepak CR2 usa la tecnologia innovativa “cprINSIGHT analysis", permettendo di analizzare il ritmo cardiaco della vittima anche mentre si fanno le compressioni toraciche. Non c'è più bisogno di fermare la rianimaziona cardiopolmonare e la circolazione sanguigna continua ad essere stimolata, aumentando le possibilità di sopravvivenza della vittima.
Secondo le direttive dell'ERC la possibilità di sopravvivenza può essere migliorata fino al 70% se si minimizzano le pause nell'RCP.
Può essere posizionato dappertutto
Questo defibrillatore parla due lingue. Durante la rianimazione si può passare sempre da una lingua all'altra, rendendo il CR-2 il dispositivo perfetto per gli ambienti internazionali. Inoltre, il DAE è robusto. Ha una resistenza contro acqua e polvere di IP55; l'ideale per il posizionamento esterno o negli stabilimenti di una fabbrica.
WI-FI o 3G?
Lo status del Physio Control Lifepak CR2 viene monitorato in continuazione dal programma “LIFELINKcentral AED Program Manager”. È scarica la batteria? O forse il defibrillatore non è al solito posto? Allora le persone indicate ricevono una comunicazione non appena il CR2 si connette con una rete mobile (3G) o Wi-Fi. Così l'utente può reagire nel tempo più breve possibile ad imprevisti lasciando il defibrillatore sempre pronto all'uso.
La funzione WI-FI o 3G fa sì che i soccorritori professionali connessi alla rete LIFENET della Physio Control siano messi al corrente della condizione della vittima. Per esempio: il defibrillatore manda i dati dell'ECG a questa rete, durante l'emergenza. Dopo l'evento, le informazioni necessarie possono essere spedite velocemente al Pronto Soccorso connesso.
Specifiche del Lifepak CR2
- Altezza: 9,7 cm
- Larghezza: 22,6 cm
- Profondità 27,4 cm
- Peso: 2 kg
- IP55
- Certificati: FDA, CE
- Durata batteria: 4 anni
- Durata elettrodi: 4 anni
Garanzia:
- 8 anni