Contratto di servizio manutenzione standard
Un defibrillatore funzionante – sempre assicurato con il piano di assistenza standard.
Il nostro Contratto di servizio standard ti garantisce un defibrillatore sempre funzionante. Se il tuo dispositivo è stato utilizzato, se ha un guasto o è stato rubato, ti spediamo un defibrillatore sostitutivo entro 3-5 giorni lavorativi. Ritiriamo il tuo DAE per fare tutti i controlli del caso e se necessario lo inoltriamo alla casa madre per riparazioni strutturali (previo preventivo per tua approvazione). Ovviamente cerchiamo di rispedirti il tuo defibrillatore nei tempi più brevi possibili.
Contenuto del servizio:
- Teniamo traccia della data di scadenza e durata di batteria ed elettrodi e mandiamo una pro forma con il 10% di sconto sul prezzo di acquisto. La spedizione dei nuovi consumabili è sempre gratuita.
- Guasti o problemi possono essere comunicati tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno tramite il numero di pronto intervento. Il defibrillatore in panne è ritirato tramite Corriere e si riceve un defibrillatore sostitutivo per tutto il tempo necessario per il ripristino.
- Dopo l’effettivo utilizzo del defibrillatore sostituiamo gratuitamente gli elettrodi e, se necessario, anche la batteria.
Se hai utilizzato il tuo defibrillatore in un'emergenza:
- sostituiamo le piastre e la batteria se necessario (accessori gratuiti);
- possiamo leggere i dati dell'ECG e mandarli al cardiologo curante - su richiesta;
- controlliamo se il defibrillatore funzioni correttamente;
- possiamo rispondere a domande (tecniche e non) sull'utilizzo.
Se il tuo defibrillatore ha un guasto:
- lo ripariamo (ove possibile);
- lo spediamo alla fabbrica costruttrice per la riparazione (previo preventivo);
- ti spediamo un defibrillatore sostitutivo per il periodo in cui il tuo dispositivo è in riparazione.
In caso di furto:
- riceverai un preventivo scontato per un nuovo apparecchio;
- ti spediamo un defibrillatore sostitutivo per un periodo massimo di un mese.
I Clienti che acquistano un defibrillatore da RL3, ricevono il contratto di servizio standard in omaggio per il primo anno. Alla fine del primo anno, riceveranno un'e-mail con la domanda se si vuole rinnovare il contratto ad un costo di € 89.00 iva esclusa.
Se preferisci che un tecnico passi presso la tua sede per sostituire i consumabili e per fare un controllo funzionale del defibrillatore, prendi in considerazione il nostro servizio extra. Entro tre giorni dal tuo ordine riceverai un’e-mail di conferma per il piano di assistenza.